L'insegnante -The teacher # 7 ( 1 PART )
Sono sempre un insegnante che entra in un negozio di abbigliamento per acquistare dei capi, la commessa mi accoglie nel negozio inizio a guardare mentre lei mi guarda attentamente i piedi mentre cammino per il locale. Decido di provare una gonna e mi sfilo le scarpe esco dal camerino per vedere come mi sta a piedi nudi e la commessa si avvicina con una scusa con complimenti per come mi calza e mi dice che è meglio vederla con le scarpe cosi mi aiuta a metterle e con l'occasione mi tocca i piedi. Mi dice di girare per vedere la siluette, lo faccio e mi convince ad acquistarla. Mentre vado a cambiarmi la commessa chiama mia nipote perché mi ha riconosciuta e le chiede di mandargli delle foto compromettenti perché i miei piedi la fanno impazzire e vorrebbe giocarci un po'. Quando esco dal camerino la commessa mi fa pagare e mi chiede il numero di cellulare per le solite tessere punti. Arrivo a casa e mi arriva un messaggio da un numero che non conosco poi una foto che lecco in piedi di mia nipote sono un Po stordita quando il numero sconosciuto mi chiama, si presenta è la commessa che mi dice che se non voglio uno scandalo devo raggiungerla con la minigonna che ho acquistato alla chiusura del negozio. Arrivo mi fa entrare sono un po' imbarazzata Mi ordina di camminare per lei e se l'accontento cancellerà tutto. Obbedisco e mentre cammino mi guarda i piedi e molto eccitata mi ordina di inginocchiarmi e di avvicinarmi di togliergli una scarpa e di cominciare a leccargli il piede insalivarlo bene dal tallone alla punta. Mi ferma e si rimette la scarpa e mi ordina di fare lo stesso con l'altro piede. Poi mi dice che tocca a lei, io dico cosa mi ordina di appoggiarmi al bancone di allargare le gambe, mi accarezza i polpacci arriva ai talloni, mi ordina di mettermi in.punta di piedi per infilare la mano tra il tallone e la scarpa. Poi si avvicina e mi.lecca il tallone con la scarpa infilata, poi continua su per il polpaccio, si ferma e mi dice di sedere sul tavolo, eseguo mi sfila le scarpe e minlecca avidamente tutti e due i piedi, io mi eccito e chiedo se posso leccare i suoi piedi, cosi procediamo a leccarci i piedi, appagare ci ricomponiamo e mentre esco le dico di tornare a comprare ancora ma dopo l'orario di chiusura. Ed esco.